Disinfestazioni, disinfezioni e derattizzazioni a Modena

Eco Service è leader su Modena nel delicato settore delle disinfestazioni, disinfezioni e derattizzazioni. Dispone di tecnici preparati e specializzati in grado di usare tutti gli strumenti professionali e le modalità certificate per allontanare gli insetti, i ratti ed i volatili.

Tutto viene eseguito con il massimo rispetto per l’ambiente, adoperando prodotti di qualità a basso impatto sulla natura. Le attività di disinfestazione, derattizzazione e disinfezione a Modena sono adatte a qualsiasi tipo di area, dai giardini pubblici e privati alle abitazioni, dai luoghi di lavoro ai locali pubblici, spesso infestati dagli insetti (come zanzare), soprattutto nel periodo primaverile ed estivo.

Il processo di disinfestazione, disinfezione e derattizzazione messo in atto da Eco Service è sempre preceduto da sopralluoghi mirati e tutti i tecnici coinvolti sono costantemente aggiornati sulle ultime novità del settore, questo per garantire un servizio all’avanguardia ed efficace.

La disinfestazione, disinfezione e derattizzazione sono richieste molto anche dal settore alimentare e ristorativo in quanto la presenza di spiacevoli animaletti possono causarne la chiusura. I sofisticati sistemi di controllo di cui dispone Eco Service permettono di mettere in atto un servizio di disinfestazione, disinfezione e derattizzazione di assoluta qualità.

Disinfestazione insetti a Modena

Vantaggi della disinfestazione a Modena

Un’azienda che oggigiorno investe risorse e denaro nel servizio professionale di disinfestazione, disinfezione e derattizzazione punta a migliorare la sua immagine e la qualità dei prodotti che offre, soprattutto se i settori di appartenenza sono:

Lotta agli insetti striscianti a Modena

Eco Service svolge disinfestazioni e derattizzazioni a Modena, tramite tecniche efficaci ed oramai da anni collaudate quali:

Perché la derattizzazione è importante?

La presenza di ratti in un ambiente è alquanto pericolosa per varie ragioni.
Oltre a procurare gravi danni alla salute, in quanto possono creare epidemie vaste e di conseguenza mettere l’azienda nella condizione di dover chiudere. Da qui ne deriva un grande danno economico.

Nelle sue incursioni notturne lascia tracce di urina ed escrementi che provocano molte malattie quali:

Eco Service provvede alla derattizzazione di tutte le aree interne ed esterne degli edifici, sia pubblici che privati, ponendo particolare attenzione al settore alimentare di ogni tipo, da quello che produce alimenti e prodotti a quello che si occupa del packaging.

Gli addetti alla derattizzazione di Eco Service mettono in atto interventi mirati nel rispetto delle normative vigenti ed a loro volta forniscono al cliente tutte le linee guida necessarie per evitare la comparsa di questi spiacevoli invasioni.
Tutte le azioni di derattizzazione sono precedute da sopralluoghi ed analisi mirate che permettono di scegliere il metodo di lavoro migliore.

Disinfezione e Derattizzazione: lotta ai volatili a Modena

Un problema molto comune nelle grandi città e nei centri storici è la presenza di volatili che, sui cornicioni degli edifici, costruiscono i loro nidi.

La nidificazione di massa compromette il buono stato delle strutture e contribuisce ad aumentare il livello di sporco: per questo motivo Eco Service offre a Modena un servizio di lotta ai volatili attraverso l’utilizzo di barriere con aculei.

Queste strutture sono approvate dal Ministero dell’Ambiente in quanto non fanno del male agli animali, semplicemente li “scoraggiano” ad avvicinarsi in quelle zone dove sono posizionate: sono per loro un ostacolo.

L’utilizzo di queste barriere permette non solo di mantenere città e centri storici puliti, ma anche di ridurre i costi ed il numero di interventi di manutenzione sugli edifici.

 

preventivo gratuito


Contattaci! Siamo a tua disposizione.

* campi richiesti

Seleziona un Servizio*:

Il tuo nome*:

La tua email*:

Telefono:

Il tuo messaggio*:

Inserisci il codice*:
captcha

Ho preso visione della privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati*: